mercoledì 22 novembre 2017

Le Grand Tasting 2017 12ème édition | Paris




Venerdì 1 e sabato 2 dicembre, a Parigi, presso il Carrousel du Louvre, si terrà la dodicesima edizione de Le Grand Tasting, il salone dei vini, organizzato dai due enogiornalisti Michel Bettane et Thierry Desseauve, fondatori dell’omonima guida.

Fondamentale e imperdibile occasione, per scoprire e degustare le eccellenze enoiche francesi – selezionate personalmente da Bettane & Dessauve - con una nutrita presenza di aziende italiane, nonché altre europee e mondiali.
Focus, ça va sans dire, sulle gemme enologiche di casa, a cominciare dagli amati Champagnes – oltre 70 maisons - ma non solo, giacchè tutte le regioni vinicole francesi sono superbamente rappresentate. Non a caso il sottotitolo recita “Le festival des meilleurs vins”. Basti sfogliare l’elenco degli espositori, per rendersi conto di cosa si andrà a degustare.

Infine, anche esclusivi Ateliers Gourmets, Master Class e Master Class Prestige, che consentiranno, previa prenotazione, di partecipare a degustazioni speciali, verticali, illustrate da esperti e/o produttori.

Aggiornamenti in tempo reale, seguendo il sito ufficiale, nonchè le loro pagine social.




Nessun commento:

Posta un commento