mercoledì 31 dicembre 2014

Mi lancio e mi (s)bilancio




E’ l’ultimo giorno del 2014 e, come (ab)usa dire in questi frangenti, è tempo di bilanci. 
Ergo, buon ultimo, umilmente mi accodo agli/alle eno-giornalisti/e, scrittori, bloggers, etc., nello stilare un elenco – più che una classifica - dei sorsi che maggiormente mi hanno colpito e convinto in questi 12 mesi e di cui ti ho raccontato, a modo mio.

Si tratta, esclusivamente, ça va sans dire, di bollicine, francesi della Champagne. Compris?
Te le (ri)propongo, in rigoroso ordine ad cazzium, e ti ricordo che passando il puntatore sul nome, con un click, potrai andare al post.





















Stica, quante pippe per ‘ste beghine eh Marco 50&50?


Gesso allo stato liquido-gassoso







Buon 2015 amiche e amici, lettrici e lettori. Ad maiora, prosit.


2 commenti: